Consegna e pagamento

Ricezione e spedizione delle merci

Di seguito troverai informazioni sulla consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online. La consegna dei prodotti è sempre attentamente pianificata nei minimi dettagli. A causa delle dimensioni generalmente considerevoli dei nostri mobili, ci mettiamo in contatto con i nostri clienti al fine di ottimizzare la consegna in base al tipo di mobile, al luogo di destinazione, alle tempistiche e ad altri aspetti derivanti dalla situazione individuale del destinatario. Desideriamo che il cliente riceva il mobile in perfette condizioni, senza stress e nel tempo concordato insieme.

Pertanto, offriamo le seguenti opzioni di consegna:

  • Ritiro personale presso il nostro showroom a Bolzano
  • Consegna diretta del mobile effettuata da Vikado, di solito entro 100 km
  • Oltre i 100 km, la consegna viene effettuata tramite GLS (per piccoli pacchi, ad esempio mobili rigidi)
  • Consegna in collaborazione con una società di trasporti direttamente presso la casa del cliente. In questo modo, i mobili vengono consegnati direttamente al destinatario, evitando eventuali punti intermedi di trasbordo merci.
  • Consegna a domicilio tramite un corriere specializzato nel trasporto di mobili. Questa soluzione viene utilizzata principalmente per spedizioni di solito superiori a 250 km.
Ogni ordine effettuato viene elaborato e analizzato individualmente in base alle esigenze del cliente. Contattaci e scopri di persona!